venerdì 15 ottobre 2010

Perchè non mi piace Annozero

Per chi non mi conosce, parto con un preconcetto: non sono nè di destra nè di sinistra. Ho le mie idee e non mi catalogo in nessun ambito politico.
Inutile dire che ho grande rispetto di chi fa il giornalista, so delle difficoltà che ci sono e delle tante pressioni che ci sono. Non è facile esporsi, non è semplice andare contro i "potenti". Detto questo non mi piace il clima che si vuole far respirare da trasmissioni come Annozero dove la polemica è sempre dietro l'angolo. C'è un problema di fondo nel 2010: c'è la crisi economica che ci sta distruggendo, non c'è lavoro, ci sono famiglie con bambini che vanno avanti con 700 euro al mese, tanta gente non riesce a pagarsi nemmeno l'affitto.
Sinceramente della casa del cognato di Fini, delle beghe Rai-Santoro, di Noemi e delle presunte avventure del premier alla gente comune, quella che il 17 del mese non ha più cosa mangiare, non gliene può fregare di meno. Cerchiamo di collaborare con le idee, cerchiamo TUTTI di mettere da parte il nostro orgoglio, la voglia di seminare zizzania. Per il bene del Paese. Per il bene nostro.

1 commento:

  1. Io seguo il programma di Santoro, così come Ballarò e Report. Non sempre sono d'accordo su ciò che propongono e su come lo propongono. Ma li seguo perchè non mi impongono un pensiero unico e preconfezionato ma, piuttosto, mi fanno riflettere.

    RispondiElimina