Oggi non ho mangiato. Nella mia casa cosentina non ho Sky e non amo seguire le partite via internet in streaming. Sono tornato allora alla vecchia, cara, compagna di una vita: la radio. E i cronisti della Rai quasi prendevano per pazzo uno dei tecnici più esperti della serie A.
Caro Ranieri, non ti pare il caso di dimetterti? Diciamoci la verità. Dall'inizio dell'anno non ne sta imbroccando una... ma che sia una..
Formazioni sbagliate, cambi sbagliati, atteggiamenti che dice rinunciatari è poco.
Formazioni sbagliate, cambi sbagliati, atteggiamenti che dice rinunciatari è poco.
Ma che tieni? C'è qualche problema che non sappiamo?
Perchè hai cacciato Totti se poi dopo cinque minuti volevi togliere pure Vucinic? Perchè hai fatto giocare Julio Baptista e Cicinho che in estate avresti ceduto anche al Bolzano pur di cacciarteli davanti? Perchè hai cambiato un modulo che funzionava per provare un 4-4-2 antico stile quello Sacchiano della fine degli anni Ottanta?
Queste risposte potrai darcele con calma. Ora però fai un gesto sincero: dimettiti per dare una scossa a questa squadra.

Nel suo periodo alla Juventus ci sono state responsabilità della dirigenza e pure dei giocatori, ma pure lì ne ha combinato certe che: fuori una punta per difendere su Pieri (!?), l'atteggiamento assolutamente rinunciatario nell'andata a Londra col Chelsea e poi il rombo suicida al ritorno...
RispondiEliminaAppena arrivato a Roma, sembrava avesse inventato lui il calcio e che a Torino non l'avevano capito. Ora che per lui si mette male pure a casa sua, chissà come la prenderà...